Nicoletta

Nicoletta Paciaroni

Copyright 2014 © All Rights Reserved

Le immagini e i contenuti sono di proprietà di Nicoletta Paciaroni e ne è vietata la riproduzione. Tutti i diritti riservati

Nicoletta Paciaroni

Nicoletta Paciaroni in oltre 20 anni di dirette televisive ha dato prova di se stessa al pubblico. Lei dimostra, in maniera sbalorditiva, di saper illustrare i pensieri, le emozioni altrui, il futuro, i fatti che accadranno. Si è misurata con fatti di cronaca, di politica, di eventi naturali. Ha illustrato anche con anni di anticipo gli accadimenti, i percorsi di personaggi pubblici, di gente comune...tutto con un linguaggio che non ha eguali, profondo, illustrativo al millesimo, sbalorditivo. Nicoletta riceve a Treviso o con appuntamento telefonico conseguente a prenotazione. Chi desidera un appuntamento per esporre domande e quesiti di ogni genere la contatti.

Nicoletta ha fatto circa 2000 dirette televisive nell'arco di 18 anni. Nel 2010 decise il suo ritiro dalla televisione. Per 3 anni e mezzo ha vissuto con ritmi riposanti, tornando a coltivare le amicizie, facendo piccoli viaggi e dedicandosi alla stesura della sua biografia, IL VOLO SPEZZATO che, in formato eBook, è in vendita in Amazon.

Il 7 Aprile 2014 è riapparsa in diretta tivù per 3 mesi.

Nicoletta si è misurata, sempre in diretta televisiva quindi pubblicamente, nel descrivere il futuro relativamente a situazioni verificabili da tutti. Per ricordare alcune performance citiamo l'analisi del caso Sexy Gate che investì il presidente americano Clinton...o l'attacco terroristico alla stazione di Madrid...o il caso di Alberto Castagna che venne colpito da aneurisma... o l'invasione dell'Afghanistan... o la cattura di Saddam Hussein... o il caso Bin Laden...o l'incendio del traghetto partito dal porto di Ancona...o la caduta di diversi aerei di linea...o l'andamento della guerra in Kosovo... tanto per citare solo alcune delle centinaia di "veggenze". Il fatto spettacolare ed emozionante prodotto dalla precisione della descrizione che Nicoletta fa degli eventi, la rende unica nel suo genere. Lei non dice mai una cosa che può accadere al 50% delle probabilità, ma per dimostrare la propria buonafede e l'unicità della sua azione, descrive i fatti, le azioni, i pensieri sin nei minimi e impressionanti particolari.

Questo suo grande talento lo esercita poi in ogni appuntamento con gli assistiti...cioè con chiunque abbia bisogno di esaminare il proprio futuro chiedendole, in appuntamento, qualsiasi descrizione inerente ad esso. Chi decide di "vivere" un colloquio con lei vive un'esperienza unica, gratificante e di grande valore psicologico e umano. Durante l'appuntamento si potranno porre tutte le domande di cui si necessita.